Ciao,

qualche tempo fa ti avevo parlato di come è possibile, conil giusto allenamento, essere rilassati in una manciata disecondi. L’avevo fatto utilizzando un esercizio dell’originaleSilva Mind postato da Burt Goldman (il suo trainer piùquotato). Ultimamente mi sto preparando per il secondoincontro degli Autori della Bruno Editore e gli ho inviatoun post con l’esercizio che tu avevi già ascoltato inanteprima dagli audio esercizi. Ma ho deciso di fare unpiccolo regalo…

…come forse saprai i miei audio-esercizi NON si possonoscaricare 😉 ma li puoi ascoltare in streaming avendo aportata di mano la tua linea internet ed un computer.Nell’articolo che ho scritto per Giacomo Bruno ho invecelasciato la possibilità di scaricare gratuitamente l’ audioe voglio che anche tu… mitico lettore del mio blog (se mistai leggendo di domenica lo sei realmente ;-)) possascaricarlo — Clicca qui per poterlo scaricare —-.

Durante l’incontro degli Autori verrà premiato l’eBookche ha ricevuto più voti. Se vuoi puoi votarmi leggendo“come si fa” in questo articolo. Ormai sono trascorsi quasi3 anni dalla pubblicazione di Rilassamento Dinamico edevo davvero ringraziare le persone che lo hanno scelto eapplicato. Negli anni ho ricevuto un grandissimo numerodi testimonianze della sua efficacia…che guarda caso èstata apprezzata da chi “lo ha applicato veramente” ;-)))

Ma tranquillo non sono qui per pormuovere il mio libroperché, fortunatamente, non ne ha bisogno 😉 ma sonoqui perché voglio che anche tu, possa scaricare quell’audioesercizio che può davvero aiutare a rilassarsi in brevissimotempo… e dirti un “segreto” riguardo a questo esercizio:Puoi usare questo audio esercizio di rilassamento prima disvolgere qualsiasi altro esercizio di sviluppo personale. Datutti quelli che ho postato sulla PNL, l‘ipnosi, ecc… a tuttiquelli che ti vengono in mente.

Infatti il semplice rilassarti permette alla tua mente dientrare in uno stato di maggiore “chiarezza mentale” che tiaiuterà a svolgere meglio qualsiasi esercizio del genere ;-)E’ un incipit efficace che va sia dal versante “riparativo”,come: diminuire lo stress, abbassare l’aggressività, gestiremeglio gli stati ansiosi, ecc… al versante “generativo”:essere più concentrato e lucido, più sveglio sul lavoro,generare stati potenzianti (motivazione, auto-stima,potere personale, ecc.).

Utilizzalo come più ti pare, sia che tu abbia acquistatoil mio ebook e sia che tu non l’abbia ancora fatto 😉 e fammisapere i tuoi risultati… lascia un commento qui sotto e se tipiace il mio blog, iscriviti ai miei feed rss oppure seguimi daltuo account di facebook.

A prestoGenna