Ciao,

sai chi è Anthony Robbins? Scommetto che lo sai;-)infatti Tony è probabilmente il più famoso ed efficaceformatore motivazionale. Una vera e propria pietramiliare nel mondo dello Sviluppo Personale…

Scommetto che conosci molte cose su di lui..sai chisono stati i suoi clienti più noti…hai letto i suoilibri e forse hai partecipato ad un suo corso;-)ma forse non sapevi che mercoled’ 19 ha tenutoun webinar…cioè un seminario on-line :-O

Se mi leggi sai che sono assolutamente pro-webe anzi, sono proprio convinto che la formazione on-line sia un modo molto intelligente di usareil web…

Sono certo che nel tempo vedrai sempre più laformazione cambiare forma…online è possibilefare cose incredibili. La mia collega, la direttricedel poliambulatorio dove esercito, ripete spessouna frase molto bella:

” a volte bastano poche informazioni…ben dette..e se queste passano possono migliorare la vitadelle persone che vogliono ascoltarle…”

La penso esattamente come lei, al di là di tuttele tecnologie del cambiamento personale…allafine quello che ci si scambia sono “informazioni”.

Addirittura alcuni fisici moderni iniziano a pensareche l’universo sia “fatto di informazioni” e nonproprio di materia 😉

Adesso, mentre penso al webinar di Robbinsgongolo all’idea della Accademia… e di come tantiitaliani si siano già messi in discussionepartecipando ad un corso di formazione online.

Non so se te ne sei mai accoro…ma in Italia nonsiamo molto avanti in questo campo 😉 ma peruna volta, grazie anche alla incredibile velocitàdel web, ci siamo anche noi…e siamo in gran forma 😀

Infatti l’ Accademia dei Miglioramenti non è l’unicopercorso di formazione online…ce ne sono altri epresto vedrai un proliferare della cosa.

Lasciami fare un pò di pubblicità…AdM è attualmenteil primo percorso di sviluppo personale on-linestrutturato e organizzato da VERI professionistinel campo della formazione e del coaching…

Tu che cosa ne pensi di questa evoluzione nel campodello sviluppo personale? Lasciami un commento ese non lo hai ancora fatto iscriviti ai miei Feed.

A prestoGenna

Ps. ti ricordo che sono via per il mio week diipno-formazione… ;-))