Sai chi è Francesco Tesei? è uno dei più affermati mentalisti che abbiamo in Europa…e giovedì 17 febbraio (2011 per chi non avesse ancora realizzato ;)) sarà a Padova! Ed io ci andrò cascasse il mondo… Oltre che ad essere un genio del suo lavoro, Francesco è anche uno dei più abili comunicatori che abbiamo in Italia ed usa ad arte molte delle cosine che piacciono a chi segue PsiNeL. Se sei di queste parti, ti consiglio vivamente di andarlo a vedere…clicca qui per i dettagli 😉

Francesco ha concesso, tempo fa, una preziosa intervista per questo blog, ed ho deciso di riproportela nelle sue due parti (superano decisamente l’ora). Ma visto il suo imminente spettacolo padovano e la enorme durata dell’audio questa volta PUOI SCARICARLO ;-)))

Prima parte

Clicca qui con il tasto destro del mouse e seleziona”salva oggetto con nome”…buon ascolto ;-)))

Seconda parte

Clicca qui con il tasto destro del mouse e seleziona”salva oggetto con nome”…

Dopodiché… ti mostro qualche suo video, dove potraivedere, ascoltare e provare (quasi) le stesse emozioni chemigliaia si persone provano quando vanno ai suoispettacoli. Il mentalismo di Francesco è un modo meraviglioso, per quanto mi riguarda, di mostrare quanto è eccezionale la nostra mente e che cosa è in grado di fare, con un pò di allenamento.

In questo video vedi ciò di cui parliamo io e Francesco nella sua intervista. Come hai notato Tesei utilizza un sacco di cose interessanti che ci sono care…la più lampante è assolutamente quella riferita ai sistemi rappresentazionali della PNL.

Qui vedi invece la prestazione del suo spettacolo e ti da proprio l’idea che è uno spettacolo bellissimo ;-))Come avrai intuito sto “aiutando” Francesco ad avere un pubblico selezionato di persone che non siano i classici appassionati di magia (ovviamente anche loro) ma che siano appassionati di psicologia e degli argomenti che tratto sul blog.

Ci tengo a dirti che… in tasca non mi viene nulla…solola stima di Francesco che per me vale moltissimo. Percui, se sei nel Veneto (o nel Nord Italia) e non lo haimai visto ti ultra consiglio di prenotare il tuo biglietto. Non solo, se lo farai entro il 14 febbraio avrai unosconto…mentre se sei uno studente lo sconto lo avrai comunque… clicca qui per vedere tutti idettagli

Ci vediamo a Padova il 17 Febbraio… mi raccomandose mi vedi… avvicinati che ci facciamo 4 chiacchiere 😉

A presto
Genna

Ps. Vuoi fare qualche domanda specifica a Francescosul suo spettacolo? scrivila fra i commenti! sono certoche sarà lieto di risponderti…

Per vedere gli approfondimenti alle due interviste fatte aFrancesco…clicca qui… “parte 1” e “parte 2“.

Guarda l’articolo che ha scritto Mariano Tomatis su Francesco